Cielo è un'emittente televisiva italiana a diffusione nazionale, le cui trasmissioni sono partite il 16 dicembre 2009 alle ore 19:00 con un'edizione di Sky TG 24

Edito da Sky Italia, Cielo è disponibile su Sky al canale 126 (visibile via satellite solo con abbonamento a partire dal 22 agosto 2011), sul digitale terrestre,(le frequemze sono state prese in affitto per cinque anni . Il 14 febbraio 2011 la rete passa dalla trasmissione in formato 4:3 a quella in 16:9.

La programmazione è quella di un canale semigeneralista, e propone un mix tra serie TV, film, quiz, reality show e news curate da Sky TG 24.

DMAX è una rete televisiva tematica, di proprietà del gruppo Discovery Communications.

È la versione italiana dell'originale canale Discovery nato nel 2006.

Ha iniziato le sue trasmissioni alle 18.45 del 10 novembre 2011 con il programma Destroyed in Seconds.

Il canale è trasmesso al canale 52 del digitale terrestre, ai canali 136 (in HD dal 7 novembre 2014) e 137 di Sky e al canale 28 di Tivù Sat.

Real Time  è una rete televisiva tematica italiana di proprietà di Discovery Italia.

Il canale, lanciato in Italia il 1º ottobre 2005 sulla piattaforma Sky Italia, ha una programmazione che ruota attorno alla vita reale ricorrendo a diversi generi televisivi: dall'intrattenimento ai reportage, dalle docu-fiction ai reality, dai talk-show ai programmi di cucina.

Dopo essere diventato il canale non-fiction più visto all'interno del pacchetto "Sky TV" di Sky Italia, il 1º settembre 2010 ha cambiato il nome in "Real Time", ed è stato reso disponibile sia sul digitale terrestre free sia via satellite in chiaro, aderendo anche alla piattaforma Tivù Sat. Real Time è disponibile sul canale 31 del digitale terrestre free. Dal 1º febbraio 2012 il canale trasmette in alta definizione. Il 29 marzo 2014 Real Time si è trasferito al canale 131 mentre Real Time +1 al canale 132.

Il palinsesto di Real Time è dedicato principalmente alle donne, le quali costituiscono il 70% del pubblico della rete, con un'età compresa tra i 25 e i 54 anni.

È il canale Discovery con il maggior numero di ore di programmazione prodotte localmente (750) pari al 95% del palinsesto

La raccolta pubblicitaria del canale è affidata alla sales unity interna a Discovery Italia: Discovery Media.

A partire dal 7 aprile 2009 il canale adotta il nuovo logo, il quale era già stato adottato, poco prima, da Discovery Real Time France

get-fans-88x31






beruby.com - Risparmia acquistando online
qr gradagna con facebook
qr gradagna con facebook
Popolarità
adf.ly banner
adf.ly banner
free counters
home page
sito web