get-fans-468x60-2

Il webmaster on line con tutti voi

[ Home | Aiutaci | Full Size ]

Videochat gratis senza registrazione

Se vuoi chattare con tanti amici o crearti una chat vai su xat.com

1. CiaoAmigos – E’ la migliore videochat italiana del momento che conta migliaia di utenti connessi ogni giorno. CiaoAmigos è sviluppato in stanze: quelle blu dove si parla del più e del meno e dove conoscere nuova gente, e le stanze rosse dove si parla di sesso con tanto di prestazioni in webcam da parte degli utenti più esibizionisti.

Per entrare in chat, sia nelle stanze blu e rosse, è necessario indicare e confermare di aver compiuto i 18 anni di età e accettare quindi i termini e le condizioni del servizio.

Collegamento: Vai a CiaoAmigos

2. ChatForfFee – Altra videochat gratuita dove prevale la lingua inglese, anche questa composta di stanze normali e stanze videochat dedicate al sesso.

Collegamento: Vai a ChatForfFee

3. 2linq – E’ una videochat gratis olandese anche questa divisa in stanze per chattare del più e del meno e in stanze dedicate alla sessualità.

Collegamento: Vai a 2linq

4. Chatroulette – E’ una videochat diventata celebre in poco tempo dove ci si può vedere con la webcam, parlare al microfono e chattare con la tastiera. Si differenzia da tutte le altre videochat in quanto Chatroulette non è sviluppata in stanze, ma si videochatta con utenti a caso.

Collegamento: Vai a ChatRoulette – Altre videochat come ChatRoulette.

5. NuoviAmigos – E’ una videochat gratis italiana senza registrazione che ricorda molto CiaoAmigos. Anche in questo caso ci sono le stanze blu dove si parla delle cose comuni, e le stanze rosse dedicate al sesso e dove alcuni utenti, sia maschi che femmine, si esibiscono nudi in webcam.

Collegamento: Vai a NuoviAmigos

6. Youdymmy – Altra videochat italiana gratuita senza obbligo di registrazione, con varie stanze fra le quali ci sono anche quelle sexy; è possibile chattare privatamente con altri utenti.

Collegamento: Vai a Youdymmy

7. CamVoice – E’ una videochat gratis internazionale dove è possibile trovare anche qualche italiano, ma la maggior parte degli utenti parla inglese, tedesco e spagnolo. Anche questa videochat è suddivisa in stanze, quelle normali dove parlare un po’ di tutto e stanze dedicate al sesso.

Collegamento: Vai a CamVoice

8. VideoFrog – Anche questa videochat è un misto di utenti italiani (c’è una stanza dedicata) e stranieri per vedersi online in webcam e chattare. Anche qui stanze blu e stanze rosse (in teoria) ma il contesto sessuale si può trovare in tutte le stanze; adatta quindi agli utenti maggiorenni e consapevoli.

Collegamento: Vai a VideoFrog

9. ElrinconDePatron – E’ una videochat spagnola gratuita, divisa in stanze blu e rosse.

Collegamento: Vai a ElrinconDePatron

10. YoChateo – E’ un’altra videochat spagnola e anche in questo caso si trovano stanze normali e stanze dedicate al sesso.

Collegamento: Vai a YoChateo

 

Dunque a tale proposito andiamo a vedere una lista di videochat come ChatRoulette per chattare con persone a caso.

 

1. ChatGambler - Ricca di funzioni aggiuntive consente di personalizzare la ricerca delle webcam in base alla lingua (l’italiano ancora non c’è), il sesso e chi si sta cercando.

2. Tipitty

3. Omegle

4. Roulettechat

5. Jaleco

6. ChatRoulette Italiana

7. Chatrouletterussa

8. Zupyo

9. Faceroulette – Per chattare a caso con gli utenti di Facebook (prima bisogna loggarsi).

10. Camstumble

11. Mychanceromance

12. Chathopper

13. Chatrolling

14. Facebuzz

 

qui un sito che raccoglie tante chatroulette http://arabchat.ucoz.com/

qui siti che raccolgono tutte le chat  20 siti simili a Chatroulette e qui http://dontnextme.com/

e pure qui

http://www.sillywebcam.com/chat.htm

per altre info http://aldexnapoli.jimdo.com/lista-videochat-gratis/

get-fans-88x31






beruby.com - Risparmia acquistando online
qr gradagna con facebook
qr gradagna con facebook
Popolarità
adf.ly banner
adf.ly banner
free counters
home page
sito web